Avviso pubblico per la concessione di contributi economici a parziale rimborso della spesa per le utenze domestiche di gas/gpl e energia elettrica relative agli anni 2023/2024 in favore degli anziani ultrasessantacinquenni.

Data :

11 gennaio 2024

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLA SPESA PER LE UTENZE DOMESTICHE  DI GAS/GPL E ENERGIA ELETTRICA RELATIVE AGLI ANNI 2023/2024 IN FAVORE DEGLI ANZIANI ULTRASESSANTACINQUENNI.

AVVISO ANZIANI UTENZE DOMESTICHE
Modello Domanda avviso utenze anziani

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?